Padiglione Esterno
Il piccolo padiglione combina elementi naturali Miao e cultura urbana. Il padiglione si trova a Guizhou Miao Tribe Square, vicino al padiglione dove è possibile vedere la forma di farfalle ritagliate sulla carta, per combinare al meglio la tecnologia AR con la cultura urbana.
Quando entrano nel padiglione espositivo, gli utenti possono scansionare il codice QR dello stand per processi interattivi.
Area esposizione poster nella sala espositiva
Utilizza la tecnologia AR per sviluppare dispositivi interattivi corrispondenti, innovare modi per proteggere l’eredità e costruire piattaforme per interagire con gli utenti senza essere limitati da fattori oggettivi come spazio, tempo e regione nella realtà.
esperienza interattiva
Nel processo di progettazione di prodotti esperienziali, dobbiamo considerare la soggettività delle "persone", a partire dai "cinque sensi" di tatto, udito, olfatto, vista e gusto, ed esplorare l'applicazione della ricerca multisensoriale alla progettazione di prodotti esperienziali. Prodotti culturali e creativi tagliati su carta Guizhou Miao, che risvegliano la risonanza e il richiamo dei consumatori.
Interazione", "partecipazione" ed "esperienza" sono diventati concetti popolari nel design, e la natura esperienziale dei prodotti culturali e creativi determina il loro valore di esistenza. L'esperienza reale dei consumatori determinerà se sceglieranno o meno il prodotto, e il senso dell'esperienza può aiutare i consumatori a comprendere il prodotto e la sua cultura interna.
La trasformazione da simboli popolari a cultura del prodotto non è solo l'applicazione di simboli culturali, ma anche l'eredità della cultura popolare.
La brillante arte Miao ritagliata sulla carta creata dalle persone è influenzata dalla mentalità culturale popolare Miao. Riflette le usanze popolari uniche dei Miao.